IRON PAOLO. UN COMMENTO…A FREDDO!!

Riceviamo e pubblichiamo!!

Quasi due settimane di decompressione………zero nuoto, zero bici e zero corsa………quasi la testa vuota senza più quel pensiero che mi ha accompagnato per qualche mese. Ho detto quasi vuota perché il ricordo di quella formidabile domenica è sempre ardente.
Sinceramente mi viene poco da dire o da commentare perché non è stata un’esperienza ma l’Esperienza, non è stata una gara è stata una giornata. Tutto non si limita solo a quel 26 giugno dove le emozioni e il divertimento si confondevano tra loro generando una sorta di “cannone di roba buona”, ma l’esperienza è stato un cammino di 8 mesi fatto assieme a persone formidabili che mi hanno fatto buona compagnia.
E’ vero, Lorenzo me lo aveva detto, quel 26 giugno rimarrà nei miei ricordi fino alla morte, brividi ancora adesso quando rivedo i video della partenza in quella tonnara e io ero lì in mezzo a prendere e dare pugni e calci; nuotata fantastica musica a palla, adrenalina a livelli fuori controllo! La bici che dire formidabile, un paesaggio meraviglioso quanto duro da pedalare. E la corsa, una strana corsa…………. Non è la solita maratona, è strano da spiegare ma quei 42 km li ho presi diversamente che una delle tante maratone fatte in passato, sembrava quasi una distanza minore. Ho detto sembrava……….. perché ancora oggi i miei piedi portano ancora i segni.
Non aggiungo altro, non ci riesco, mi sento troppo bene e felice e non riesco a dare parole a questo stato d’animo; vorrei fosse sempre così e poi si vive una volta sola…………ma se lo fai bene una volta basta!!!
Oggi è l’8 luglio e per la cronaca l’8 luglio 2012 sarò all’Ironman di Francoforte. Già iscritto, già pagato, pronto………. da oggi sono in tabella………. Per la grandissima gioia della morosa…. e guai a dirmi TU NON VAI!
Invasati di triathlon!! Così Matteo ha definito me e Maik!! Fiero di essere un invasato! Lo considero un complimento!

  • Luglio 8, 2011
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment:


Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Subscriptions::comment_subscribe_init() in /web/htdocs/www.rhodigiumteam.it/home/wp-content/plugins/jetpack/modules/subscriptions.php on line 602