ALLENAMENTO E RECUPERO negli sport di ENDURANCE

Termina con questa seconda conferenza il “miniciclo” di incontri legato ai temi dell’allenamento. Serata molto positiva, grande risposta da parte dell’ambiente sportivo polesano, dall’Assessore Provinciale Leonardo Raito, ai numerosissimi atleti ed allenatori presenti in sala. Preciso l’intervento di Cristiano Caporali, davvero autorevole. Appassionato Paolo Negrini, nello spiegare la sua “visione” dell’allenamento per i giovani, stimolante l’intervento di Massimo Cigana (nella foto) che da sabato può contare sicuramente molti tifosi in più. Grazie a tutti per essere intervenuti e per avermi dato una mano con le conferenze. Essere squadra si vede anche fuori dai campi di gara.
Vi posso confermare che queste due conferenze hanno gettato basi importanti per la crescita e lo sviluppo del nostro bellissimo progetto che si chiama RHODIGIUM TRIATHLON.

Vai al forum di FCZ.IT (by Dario Nardone)
Vai al blog di Massimo Cigana
Vedi le foto della conferenza 
Scarica le dispense della conferenza 

Click Here to Leave a Comment Below
simonebimbatti71 - Ottobre 18, 2011 Reply

Serata veramente interessante sotto tutti gli aspetti. Stimolante soprattuttoper ilfatto che sono riuscito a capire dove migliorare e concentrare di più le mie energie. Ringrazio Cristiano per aver fatto un appunto sui tempi di recuper per chi non fa triathlon a livello professionista,ma amatoriale….ancheillavoro è uno stress per il nostro corpo. Sarà un gran lavoro adattare le informazioni ricevute per chi come me è un autodidatta, ma tra 3 anni ho un obiettivo da raggiungere e senza dubbio ora ilmio serbatoio si è riempito un bel pò.
Un grazie anche almio fratellino Ironteo che mi ha portato a questa serata…. 🙂

Leave a Comment:


Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Subscriptions::comment_subscribe_init() in /web/htdocs/www.rhodigiumteam.it/home/wp-content/plugins/jetpack/modules/subscriptions.php on line 602