PAOLO NEGRINI ALLENERA’ LA CORSA PER LA RHODIGIUM TRI

E’ con piacere che annunciamo l’ingresso nella compagine sociale di Paolo Negrini, tecnico FIDAL, che allenerà la nostra corsa.
Paolo Negrini, duatleta di livello nazionale, fortissimo podista (2h29′ in maratona giusto per avere un’idea) ha aderito con entusiasmo al nostro progetto e sarà al campo assieme a noi già a partire dalla metà di novembre. I programmi saranno tracciati sulla base delle caratteristiche e gli obiettivi individuali di ciascuno di noi e verranno definiti in concerto con Stefano Bortolami che resta il coach di riferimento sia per il nuoto che per l’intera attività del triathlon.
Con questo ingresso facciamo un balzo di qualità sia per l’attività agonistica che per l’attività amatoriale, potendo contare sulle qualità di allenatori preparati quali Stefano e Paolo (che sono stati anche forti agonisti, particolare non trascurabile) che ci aiuteranno a crescere come atleti, migliorare le nostre prestazioni e, particolare non trascurabile, dosare il lavoro ed i recuperi per evitare infortuni.  Vi attendiamo NUMEROSI al campo per sfruttare anche questa opportunità.

  • Ottobre 28, 2011
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment:


Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Subscriptions::comment_subscribe_init() in /web/htdocs/www.rhodigiumteam.it/home/wp-content/plugins/jetpack/modules/subscriptions.php on line 602