IL TEMPO STRINGE. GARE E OBIETTIVI.

Passata la festa, gabbato lo santo. Ferie in corso o già nel dimenticatoio per i più, Olimpiadi archiviate si riparte già a tutta.

Domenica 19 agosto in quel di Serravalle, alle porte di Rimini, sprint di S. Marino. Bentornato a Matteo Bimbatti autore di una grande prestazione (1h16′ e 8° di categoria) e ottimo pure il Cek (1h19′ e 11° di categoria) in una gara CALDA con circa 200 partecipanti. Percorsi tosti, in bici nemmeno un metro dritto, a piedi una rampa in sterrato ed una salita in asfalto da ripetere 2 volte. Bravissimi i nostri 2 eroi ritratti in questa foto con una vecchia conoscenza della Rhodigium Team: Maik Benetti, la “la litorina di Stienta”.
CLASSIFICHE
RASSEGNA STAMPA

Domenica 26 agosto in arrivo un garone a Faenza su distanza anomala per essere uno sprint: 500mt nuoto, 22 km bici e 5 km run. Al debutto parecchi Rhodigium Team (i tremendissimi gemelli Avanzi, Matteo Savella già ribattezzato “robottino”, la Vale Boarato e Andrea Merlo, Enrico Novo).  15 partecipanti RHODIGIUM TEAM sul totale e posti esauriti molto prima della scadenza (altrimenti saremmo stati sicuramente di più).
MAGGIORI INFO SU ORARI E PERCORSI

Domenica 2 settembre si corre a Padova. 10 km non competitiva per la “città della speranza”. Ci è sembrato bello prendere una pausa di riflessione dalle competizioni e dare una mano alla ricerca. Alla nostra maniera, correndo. A tutti i partecipanti maglia tecnica DryFit della Nike, personalizzata per l’evento.
INFO E ISCRIZIONI

  • Agosto 20, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment:


Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Subscriptions::comment_subscribe_init() in /web/htdocs/www.rhodigiumteam.it/home/wp-content/plugins/jetpack/modules/subscriptions.php on line 602