2 – 4 SETTEMBRE. RUN AND MORE.

Week end di transito quello appena trascorso. Molti i triatleti in preparazione per la gara di Domenica 9 settembre a Sottomarina (26 iscritti, una delle società più numerose). Tra allenamenti e gare non ci siamo di certo annoiati: ottime le presenze al campo coni ed in piscina dove siamo ormai stabilmente in 25-30 ad ogni allenamento, buona anche la partecipazione alle gare podistiche.
Bene i piccoli che stanno tornando e mercoledì cominceranno già a gareggiare a Copparo. Abbiamo appuntamenti importanti per qualcuno di loro: campionati regionali e nazionali tra fine settembre e prima settimana di ottobre.

Mi preme sottolineare la nostra presenza adulta a Padova, dove abbiamo corso assieme ad altre 6.000 persone per beneficenza, domenica sera. Serata davvero incredibile, dove oltre il tempo al km contava la gioia e l’energia di fare sport assieme. Dove la condivisione e l’obiettivo comune sono andati ben al di sopra degli obiettivi di ciascuno di noi. Fare ciò che ci piace è bello: farlo assieme ha un sapore che non si può descrivere. Nella foto tutti i Rhodigium Team presenti.

Un ultima riflessione (dato il week end di transito e riflessivo) la lascio al blog di Linus di radio DJ: dura un secondo ma vale la pena leggere QUA!!

  • Settembre 4, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment:


Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Subscriptions::comment_subscribe_init() in /web/htdocs/www.rhodigiumteam.it/home/wp-content/plugins/jetpack/modules/subscriptions.php on line 602