COMING SOON

Fine quasi definitiva delle vacanze estive. Se gli adulti sono già al lavoro da un po’, i nostri Junior stanno tornando tutti alla spicciolata, abbronzati ed agguerriti più che mai. Il gruppo si è davvero rinfoltito durante l’estate, sia a Rovigo che ad Adria, e i primi segnali di settembre ci fanno vedere che nuove giovani forze arriveranno durante tutti i prossimi mesi. Per tutti loro, nuovi e vecchi, molte sorprese a breve. Per la cronaca 7 atleti Junior mercoledì 5 settembre erano già in gara a Copparo per un meeting interregionale, con prestazioni davvero notevoli. E gare provinciali si annunciano in pista per fine mese dove avremo il vero polso della situazione. Impegni davvero consistenti per i cadetti con prove regionali e con Emma Girardello in rampa di lancio per i campionati italiani Cadette il 6 e 7 ottobre ad Jesolo. A tutti i piccoletti e ai giovani adulti va il nostro in bocca al lupo e il nostro tifo.
Boom di iscrizioni per l’atletica master e soprattutto per il triathlon, per il quale resta ancora qualche posto disponibile e dopo saremo obbligati a chiudere le iscrizioni: nemmeno un’intera piscina basta più a contenere il nostro entusiasmo e la voglia di allenarci!
Si annuncia una fine 2012 e un bellissimo 2013 (Maya permettendo – sgratt sgratt!!), molto denso di impegni e di progetti. Ci saranno nuove figure che affiancheranno il Presidente ed i Tecnici nella costruzione e nello sviluppo della squadra. Ci sarà probabilmente un ulteriore allargamento come attività.
Curiosi?? Toglieremo il velo dopo il 6 e 7 ottobre, data in cui ci saranno i nostri annuali convegni con atleti, allenatori, scienziati del mondo dello sport. COMING SOON!!

  • Settembre 7, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment:


Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Subscriptions::comment_subscribe_init() in /web/htdocs/www.rhodigiumteam.it/home/wp-content/plugins/jetpack/modules/subscriptions.php on line 602