MACCHINETTA DA CAFFE’, OVVERO SPRINT DI CHIOGGIA.

24 atleti allo sprint di Chioggia domanica, 2 all’aquathlon di sabato. Uguale: premio quale squadra più numerosa di tutte le squadre presenti. Questo è il risultato principe della gara del week end e soprattutto il miglior testimone di ciò che siamo diventati oggi: una vera e propria squadra di triathlon. La macchinetta per il caffè vinta è il simbolo delle nostre fatiche, dei nostri allenamenti, del lavoro organizzativo, del supporto dei nostri sponsor.
Basta lodi e basta imbrodi, veniamo alla gara. Campionato regionale di triathlon sprint e aquathlon. Bravissimi gli aquathleti Walter Bellato, 3° di categoria, e il rasta bianco Diego Anastasio tornato a gareggiare alla grande, 2° di categoria.
TRIATHLON
Un applauso a Claudia Martinelli che ne mette parecchie dietro e vince la categoria. Prima. Un applauso a Stefano Bortolami che anche se non è al top scende in gara e dimostra, con un 25° posto assoluto ed un 2° posto di categoria, che la classe non è acqua. Poi dietro tanti e tante. Miglioramenti di parecchi minuti rispetto lo scorso anno per i triatleti “vecchi”: Martinato, bravissimo secondo dei rodigini, Marzana, PJ Marchetti ancora e sempre più sotto, Baccan sempre davanti. Cresce esponenzialmente Ghinato, Leo Tasinato (ancora in terra, vero Leo) e Filippo Marangoni stanno maturando davvero in fretta e ormai danno del “tu” a zona cambio, bici, chip.
Non citerò tutti perchè ieri ciascuno ha gareggiato e vinto la propria gara. Anche chi ha sofferto troppo, chi non ha fatto un risultato che si aspettava, chi ha appena iniziato e già ha voluto provare. A proposito, se il buongiorno si vede dal mattino: benvenuto Denis Bonato, ora sei un triatleta. Sei al tuo primo tri e ti ho già li a 3 minuti: sarai il prossimo che asfalterai il Presidente.
Ripeto la gara di ieri è stata vinta da tutti assieme. Dalla Rhodigium Team. Il premio?? Una macchinetta da caffè.
CLASSIFICA UFFICIALE TRIATHLON SPRINT CHIOGGIA

FOTO E ALTRE FOTO

  • Settembre 10, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment:


Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Subscriptions::comment_subscribe_init() in /web/htdocs/www.rhodigiumteam.it/home/wp-content/plugins/jetpack/modules/subscriptions.php on line 602