CHIOGGIA 2013. CHE SPRINT!!

sottomarina 2013_2Grande prestazione corale, domenica 8 settembre a Chioggia. Litorale completamente a disposizione dei circa 500 triathleti provenienti da ogni parte d’Italia.
Mare movimentato, circuito bici reso ancor più simile ad una Parigi-Roubaix dal fondo sconnesso, corsa caldo umida: ossia, divertimento assicurato!!!

Belli corposi i nostri Rhodigium, 42 partenti, 40 arrivati e Bortolami grande assente causa virus.
sottomarina 2013_1In campo femminile, Claudia Martinelli si laurea campionessa provinciale M2. Bravissima lei ma bravissime tutte le altre ragazze, agguerrite ed in forma stanno crescendo tanto. Davvero bene Sara Fusetti e Alice Pregnolato. Bella bici e bella corsa. Barbara Loro e Giulia Gianese bene la corsa, pagano la bici. Erica Marcolin e Valeria Boarato mostrano i progressi fatti in piscina. Poi Valeria paga dazio nella corsa, ma la giornata no viene addolcita da un terzo posto di categoria 🙂

Maschietti troppi per citarli tutti. Si unisce al Team Alberto Rizzo, primo dei rodigini esottomarina 2013_3 nuotatore ex agonista, buon ciclista e ottimo podista. Davvero un bell’acquisto. Dietro a ruota uno stratosferico Christian Marzana che chiude in 8 posizione di categoria (1h05 il suo crono). Ad 1h08′ il trio Cechetto, Franzoso, Aglio. Mi si conceda di far notare che Cek è un M1. Me nòno Cek, c’è!!
E via via tutti gli altri a comporre una lunghissima classifica, chi soddisfatto, chi no, ma tutti felici di aver chiuso una gara con la G maiuscola. Ci vuole fisico, ragazzi!!
Chiude il suo primo triathlon, con un mezzo improbabile, Matteo Dentuto. E chiudono a loro volta la prima esperienza con la triplice, Diego Longo e Alessandro Fin. Anche a loro un benvenuti nel tunnel, ora siete dei triatleti!!!!!!

  • Settembre 9, 2013
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: