SPRINT DI ASOLA
Domenica 24 aprile si è svolta ad Asola una delle prime gare sprint della stagione a cui hanno partecipato diversi nostri atleti: Claudia Martinelli, poi terza di categoria al traguardo, Francesco Lazzarini, Gianfranco Natali, Luca Martinato, Federico Natali e Bertelli Massimo.
La giornata non era proprie delle migliori come meteo e gli atleti, una volta usciti dall’acqua della piscina olimpionica esterna, in cui hanno potuto nuotare per i canonici 750 metri senza muta, dal momento che era riscaldata, si sono trovati a lottare con robuste folate di vento che hanno messo in difficoltà molti, con l’intervento anche di due mezzi di soccorso, e rallentato in generale tutti, per tutti i 20 chilometri della sessione bike.
E’ seguita infine la corsa sulla distanza di 5 chilometri , che si è conclusa, dopo due giri del tracciato nel centro cittadino, nella bella pista di atletica dell’ottimo comprensorio sportivo mantovano.
I nostri atleti si sono divertiti ed hanno trovato un confortevole supporto nell’organizzazione dell’evento, con ottimi servizi e un pasta party finale che non ha deluso nessuno!