TRIATHLON MEDIO CHALLENGE RIMINI
Domenica 8 maggio la giornata è stata soleggiata ma ventosa in quel di Rimini.
Nella cittadina rivierasca in grande spolvero per il consueto evento sportivo, hanno preso il via numerosi atleti della Rhodigium che hanno portato a casa risultati davvero ottimi e confemato una grande qualità di preparazione.
Nella giornata del suo esordio sulla lunga distanza (ricordiamo che il Medio si svolge su una distanza di 1,9 km in acqua, 90 km in bici, 21 km di corsa) Nicola Battocchio ha impressionato tutti con un favoloso tempo di 5 ore e 16 secondi, decimo di categoria, seguito di pochissimo da Michele Aglio, che come sempre si è distinto nella frazione bici.
Ottima prestazione dell’esperto Paolo Franzoso che, nonostante una foratura, si è qualificato nono di categoria, così come maiuscola prestazione di Omar Bertazzo, anch’egli al suo esordio nella triplice, pur vantando un passato da professionista nel ciclismo.
Anche Bonato Denis e Federico Natali hanno portato a termine con soddisfazione e, come per tutti, con tanta fatica, la loro gara.
L’inossidabile Dottore Gian Franco Natali ha putroppo dovuto abbandonare per una caduta in bici, per fortuna senza conseguenze fisiche, ma che gli ha causato la rottura del deragliatore.
Simo sicuri che lo vedremo al prossimo appuntamento!
Complimenti a tutti i nostri atleti!