LAGUNA LIGERMAN SPRINT 22/04/17

Sabato 22 aprile nel poetico contesto lagunare di Cavallino Treporti, sotto la regia dell’Associazione Ligertri, si è svolto il triathlon sprint a cui hanno partecipato quattro nostri atleti.
La giornata era molto fresca, al punto che l’acqua della laguna raggiungeva a malapena i 15 gradi di temperatura, ma il sole ha via via riscaldato l’atmosfera ed al resto ci ha pensato l’adrenalina. La gara di Cavallino non ha numeri da capogiro ma è ben organizzata e veloce ed i nostri atleti si sono divertiti molto sul rapido circuito, portando a casa anche dei buoni piazzamenti.
Ottavo di categoria S3 il sempre performante Luca Chinaglia, che ha trovato un buon treno nella frazione bici ed ha poi corso come al solito sui suoi ottimi livelli.
Sesto nella combattutissima categoria M1 l’immarcescibile Giampietro Giomo, che aveva fretta di terminare per andare a Molinella per una gara di nuoto!!!
Buona prestazione anche per Luigi Fini, undicesimo in M1, che migliora i propri tempi, proprio nella gara che lo ha visto due anni fa all’esordio.
Buona la prima per l’esordiente Alessandro Gabrieli, che dopo una frazione nuoto un po’ sofferta per il freddo e la novità delle acque libere, sì è espresso bene in bici e benissimo nella corsa, portando a casa un tempo degno del proprio possente fisico. Si è detto molto soddisfatto e soprattutto tutti si sono divertiti molto.
Degna di nota per il “colore” che ha portato alla manifestazione, una ingegnere italianissima putroppo emigrata in Germania, che avendo saputo della gara per caso, mentre si trovava a Lignano in visita ai suoi per il ponte del 25, ha deciso di affrontarla con la vecchia bici del nonno, non avendo la propria: un emblema di sportività e voglia di divertimento sano!

  • aprile 24, 2017
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: