21 maggio 2017 – Caorle (VE) TRIATHLON SPRINT SILCA ULTRALITE

Una Rhodigium Team incredibilmente in forma quella schierata al Silca Ultralite di Caorle la scorsa domenica!

In una giornata finalmente soleggiata come vorremmo fosse sempre una domenica di fine maggio, il ruolo da protagonista se lo è preso ancora una volta Caludia Martinelli, che in categoria M3 si aggiudica il gradino più alto del podio con un tempo di 1:20:23.

La gara si è disputata partendo dai bagni della nota località turistica, con un percorso ad anello nell’ancora fresco mare Adriatico, un percorso in bici pianeggiante sviluppato su tre giri di un circuito e interrotto da diverse ripartenze e una frazione corsa abbastanza agevole nei pressi del lungomare.

Il contingente maschile ha visto competere quasi tutti i nostri atleti più giovani, che si sono distinti con tempi omogenei e di tutto rilievo.

Primo all’arrivo il classe ’94 Giorgio Marucco, giunto settimo in categoria S1 con un tempo di 1:09:23, che ha esibito una sessione run particolarmente brillante.

A poco distacco, quasi in lotta l’uno con l’altro, Marco Bagnani, Matteo Dentuto e Gabrilelli Alessandro, rispettivamente tredicesimo e quattordicesimo in S1 sedicesimo in S2, tutti con un tempo di poco superiore a un’ora e tredici minuti.

Mirko Zandron, M2, si è attestato su un altrettanto significativo tempo di 1:14:08, che lo ha collocato trentesimo della sua ben più numerosa categoria.

 

Luigi Fini

 

  • Maggio 23, 2017
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: