21 maggio 2017 – Oderzo (TV) 5° TRIATHLON SPRINT CITTA’ DI ODERZO

Domenica 21 maggio una pattuglia Rhodigium si è diretta nella città archeologica della Marca Trevigiana per concorrere al quinto sprint qui organizzato dalla Reaction A.S.D.

Sei i nostri ragazzi in gara, tutti uomini, che manco a dirlo hanno tenuto alto l’onore della nostra società.
A partire dal sempre più veloce Gianluigi Vecchiatti, che è salito a podio, terzo, nell’agguerritissima categoria M1, con un tempo incredibile di 1:02:58, e finendo ventisettesimo in classifica generale.

A incalzarlo, l’instancabile Giampietro Giomo, sempre in categoria M1 (40-44 anni), che ha chiuso la sua gara in 1:05:58, quinto di categoria e quarantanovesimo assoluto.

Maurizio Piovan sembra aver superato del tutto il suo spiacevole infortunio, dal momento che si è permesso di restare sotto l’ora e dieci minuti, con un tempo di 1:09:46, quattordicesimo in M1.

Al suo esordio nella triplice con la nostra squadra, il fortissimo podista Stefano Bolognese, classe 64, dopo un attimo di titubanza nella frazione swim, ha trovato immediatamente il suo passo ed ha fatto valere la sua invidiabile forma fisica con un tempo di 1:15:44, chiudendo 21° in M3.

Bravissimi anche Mattia Cagnoni e Giovanni Gheller, con quest’ultimo che avrebbe fatto una prova ancor migliore se non fosse incappato in una incomprensione di percorso nella sessione run, percorrendo quasi un chilometro in più rispetto ai 5 previsti. 1:17:53 per Mattia, ventiseiesimo in cateoria S4, 1:25:53 Per Giovanni, ventinovesimo in M3.

Luigi Fini

  • Maggio 23, 2017
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: