IRONMAN 70.3 Switzerland – ? Jun 11th 2017

Gabriele Cappellozza ha preso parte al suo primo 70.3 internazionale del circuito Ironman e lo ha terminato con soddisfazione con un tempo di 5 ore e 55 minuti!

La gara si è disputata in Svizzera, nella piacevole località turistica affacciata sull’omonimo lago di Zell Am See.
La frazione nuoto si è disputata in un lungo bastone fino al centro del lago per i consueti 1900 metri, assistiti dalle barche di supporto.
Una volta rientrato in terraferma, Gabriele si è diretto con la propria crono verso le alture poco fuori dal centro abitato e ha affrontato un percorso impegnativo con un dislivello di 1000 metri circa, prima di rientrare nella cittadina e pecorrere i 2 giri da 10 chilometri ciascuno che lo hanno infine condotto al traguardo.

Gabriele, che proviene dal ciclismo, ammette di aver subito la frazione run e ci spiega che questo è dovuto al fatto che non ha potuto dedicare all’allenamento il tempo che avrebbe voluto, impegnato come tutti e prima di tutto nel lavoro e nella famiglia, ma si ritiene molto soddisfatto in quanto in solamente un anno, avendo alle sue spalle unicamente la preparazione ciclistica, è riuscito a portarsi a casa la medaglia di finisher.

Complimenti Gabriele!

Luigi Fini

Cappellozza, Gabriele ITA 251 1302 1472 00:39:03 02:54:20 02:13:12 05:55:45 1727
  • June 14, 2017
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: