Triathlon Sprint città archeologica di Oderzo – 20 maggio 2018 – Oderzo (TV)

Domenica 20 maggio 2018 10 atleti della Rhodigium Team hanno partecipato alla sesta edizione del Triathlon Sprint città archeologica di Oderzo (TV).

La frazione a nuoto (750 m) si è disputata in piscina, non ostacolando particolarmente i rodigini. I 20 Km in bicicletta invece, su strada pianeggiante nelle zone limitrofe alla piscina del paese trevigiano. In questa fase il vento ha reso più impegnativa la gara. Infine, la frazione run (5 km) si è corsa lungo l’argine del vicino fiume Monticano.

Tutti gli atleti hanno tagliato il traguardo. Per alcuni, questa è stata la prima gara della stagione, per altri la prima gara in assoluto. La soddisfazione dei partecipanti è stata molta, tutta la società è felice dei risultati ottenuti. Tantissimi complimenti a Laura, che domenica proprio in questa competizione ha esordito con la triplice. Ha affrontato la gara con grande determinazione e lucidità, rimanendo concentrata dall’inizio alla fine, nessun intoppo da parte sua, ad eccezione di una piccola deviazione nella frazione corsa, causata da un’errata segnalazione. Laura ha terminato la gara in un ora e 34 minuti con grande gioia e soddisfazione, riuscendo a dare il meglio di se.

“Ho iniziato per tenermi in forma. All’inizio 3 sport tutti assieme mi sembravano una cosa irrealizzabile per me, invece sono riuscita a coronare il mio sogno e a raggiungere il mio obbiettivo: quello di arrivare alla fine e divertirmi. Un ringraziamento va anche ai miei compagni di squadra, alla loro amicizia e consigli. Domenica, grazie a loro, mi sono sentita parte di un fantastico Team.” Laura.

Complimenti a tutti ed un augurio speciale per le prossime gare.

Di seguito il link con le classifiche: Classifiche Triathlon Sprint città archeologica di Oderzo 2018

Filippo Marangoni

  • Maggio 26, 2018
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: