DOMENICA 28.08 – GARE

Domenica intensa di gare per noi domenica 28.08. Rientro alle gare di triathlon con la corsa ancora un incognita, ma con nuoto e bici piegati alla sua volontà, Coach Bortolami. Gara sprint in solitaria a Trieste. Le premesse sono buone: partenza unica, nuoto in mare, bici in circuito di 5 km per 4 giri e corsa piatta. Non diciamo altro per scaramanzia.

Impegno di altra portata per Davide e Marianna, impegnati con altri 600 e rotti atleti a Sarnico (BG) in un triathlon olimpico NO DRAFT, senza scia. Nuoto in lago, bici con salita, corsa tosta. Roba da duri. Non per niente alla partenza si presenterà sempre più “cucinato” anche il “cugino Iron Paolo”.
9 atleti in gara a Faenza su due distanze anomale: “sprint” (per tesserati: 500mt, 22km, 5km) che vedrà alla partenza Bonvento, Della Pietra e per la prima assoluta Marco Ghinato da Adria (forte podista) e Christian Marzana (forte nuotatore); “promo” (per non tesserati: 250 mt, 15 km, 2,5km) dove gareggeranno con i colori della Rhodigium atleti “in divenire”: Massimo Loy Agostinello, Alessandro Orsetti, Alessandro Prearo, Federico Munerato (forse Fede, forse!!) e, ad ingentilire le fila, Erika Markolin.
Sarà una grande giornata di tri per tutti e per i nostri colori: così tanti e così sparsi non era ancora successo. E questa è già una mezza vittoria. Se poi qualcuno arriva anche…!!

LINK ALLO SPRINT DI TRIESTE
LINK ALL’OLIMPICO DI SARNICO 
LINK ALLO SPRINT/PROMO DI FAENZA

  • Agosto 25, 2011
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: