18.09 OLIMPICO LIDO DELLE NAZIONI

Week end di grande triathlon al Lido delle Nazioni. Si è cominciato venerdì col para-triathlon, sprint il sabato e il consueto olimpico la domenica. Un solo rappresentante Rhodigium (lo vediamo nella foto mentre, con grinta e determinazione, esce dall’acqua). Andrea Della Pietra ha ben figurato. 2h35′ per portare a casa il primo olimpico!!
Tengo però a pubblicare qui di seguito l’sms ricevuto da Maik, che era nel comitato organizzatore (grazie per lo splendido lavoro fatto, tra l’altro) venerdì:
“Oggi para-triathlon!! Gioia ed onore nell’aver realizzato la cornice di questo meraviglioso quadro. Ma le vere tinte forti le hanno messe degli eroi: dominatori ed amanti della loro vita, al di là della sfortuna che essa ha voluto dedicare loro… personalmente penso che il loro sudore valga molto di più di qualsiasi persona che si sente (o meglio, che ha avuto l’inconscia fortuna di essere)… “normodotato” 🙂 Maik”

LINK ALLA CLASSIFICA COMPLETA 

RASSEGNA STAMPA

 

  • September 20, 2011
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: