RHODIGIUM TEAM. Triathlon ed Atletica Leggera

Nasce oggi ufficialmente il RHODIGIUM TEAM. La Rhodigium Triathlon cambia pelle. Il progetto è ampio ed articolato e sta incontrando grandi favori di stampa, autorità, e pubblico. L’obiettivo è quello di essere una società multipiattaforma per gli sport di resistenza, rivolta a giovani ed adulti ed accessibile a tutti. Che significa poter fare triathlon od atletica leggera, tanto per cominciare, indipendentemente dall’essere forti agonisti o semplici amatori. Indipendentemente dal fatto di avere 6 o 60 anni e oltre. Ogni atleta verrà seguito, se lo vorrà, da allenatori competenti che lo accompagneranno nel proprio percorso sportivo personale.
Il percorso è l’evoluzione naturale della nostra vocazione multidisciplinare. Ora ci soffermiamo sull’ATLETICA LEGGERA. Paolo Negrini e Domenico De Stefani ci accompagneranno. Dei due allenatori tratteremo in articoli separati; Paolo per chi ha avuto modo di conoscerlo e di sentirlo alla conferenza sa già di che pasta è fatto, Domenico ha un trascorso come saltatore sia in alto che in lungo con ottimi risultati e, quello che più conta, è un allenatore con un’esperienza pluriannuale di insegnamento dell’atletica leggera.
Coach Bort è sempre di più l’allenatore ed il riferimento per la vasca, affiancato dal sempre presente Sandro Giomo. E Bort ovviamente si occuperà di mettere le discipline tutte assieme, concordando con gli altri allenatori programmi e recuperi.
Davide Checcetto infine, infaticabile triathleta, sarà per tutti il riferimento per i materiali.
A breve tante tante altre notizie..state connessi!!!!!

Click Here to Leave a Comment Below
Johnd47 - maggio 9, 2014 Reply

Muchos Gracias for your blog post. befeeaeddegb

Leave a Comment: