GARE 2012. DEBUTTO COL BOTTO.

Comincia l’anno e si ricomincia a gareggiare. La pigrizia e le orgie culinarie delle feste? Un lontano ricordo per molti anche se non per tutti (sigh!).
Benissimo Lorenzo Sturaro (foto) categoria ragazzi ai campionati regionali di cross a Vittorio Veneto. In 3’e28” si è portato a casa un bronzo a 4” dal primo. Su 139 partecipanti provenienti da tutto il Veneto. Se non è un BUONGIORNO questo!!
Marco Ghinato ci spara, in apertura di stagione, un 1h29’e58” alla maratonina di S. Bartolomeo in Bosco. Presenti alla gara anche Luca Quadretti (1h47’22”) ed il piccolo Stefano Quadretti che si piazza quarto di categoria sulla ragguardevole distanza di 2.350 mt (8 anni!!!).
E stanno arrivando inesorabili i campionati provinciali di cross a Solesino, domenica 22.01, dove tutta la squadra è attesa ad una prova corale.
In sintesi, un 2012 che apre sotto i migliori auspici e la Rhodigium Team un gruppo ampio ed articolato che si sta facendo onore fin da subito nei campi di gara. Anche quelli che contano.
Bravi ragazzi, avanti a tutta!!!

  • gennaio 15, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: