CAMPIONATI PROVINCIALI CROSS. SOLESINO 22.01

Squadra attesa e confermata ad una grande prova corale. Oltre 350 gli atleti presenti a Solesino in rappresentanza delle Provincie di Padova e di Rovigo. 37 i presenti Rhodigium a dare e darsi battaglia in una giornata nebbiosa illuminata dalle nostre maglie run rosso fuoco nuove di zecca. Percorso piatto di 1 km da ripetersi più volte. Poco fango, erba, e qualche curva a rallentare i passi dei concorrenti. Risultati notevoli sia dal punto di vista delle presenze (eravamo una delle società più numerose, tanto che lo speaker ci ha pubblicamente lodato più volte dopo il comprensibile smarrimento iniziale!!!), che dal punto di vista delle medaglie: 6 maglie di campione provinciale (Rachele Bovo, Ragazze; Lorenzo Sturaro, Ragazzi; Laura Crepaldi, Promesse F; Erika Marcolin, TF; Giuseppe Sacchi, MM50; Rossella Giolo, MF55); 6 secondi posti (Elena Ricchiero, Ragazze; Chiara Schibuola, Esordienti; Stefano Quadretti, Esordienti M; Francesca Vedovato, Cadette; Claudia Colombo, Allieve ; Claudia Martinelli, MF45) e 3 medaglie di bronzo (Francesco Ricchiero, Allievi; Stefano Bortolami MM40; Stefania Schiesari MF45).
Ma soprattutto complimenti a tutti per aver partecipato con grinta, ai grandi per aver fatto  il tifo per i piccoli ed i piccoli per aver corso come i grandi. Bravi davvero, ora siamo un TEAM!

LE FOTO (FACEBOOK)
ALTRE FOTO
Articolo GAZZETTINO (PDF)
Articolo ROVIGO OGGI (LINK) 

CLASSIFICHE

 

Click Here to Leave a Comment Below
Alessio Piovanello - Gennaio 22, 2012 Reply

Grande prova di squadra! Anche i numeri contano, poi il rosso dona proprio!!:)

Leave a Comment:


Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Subscriptions::comment_subscribe_init() in /web/htdocs/www.rhodigiumteam.it/home/wp-content/plugins/jetpack/modules/subscriptions.php on line 602