CAMPESTRE E MARCIA. Aspettando l’11 marzo.

I Giochi della Gioventù al “Centro Sportivo la Ghirada” di Treviso laureano campionessa interregionale di corsa campestre Emma Girardello, nome e volto ormai noti in quanto brillante giovane promessa del Rhodigium Team. Venerdì 02.marzo in 3’19” ha regolato sui 1.000 mt abbondanti del tracciato trevigiano la specialista ed atleta di casa Nicole Marsura e portato sul gradino più alto del podio Rovigo (esposto) e Rhodigium (nel cuore!!). Davvero brava. Seconda gara, secondo oro. Primo caso di cannibalismo polesano?! Per Emma ora si spalancano le porte delle finali nazionali a Reggio Emilia.

Vola anche Claudia Colombo al meeting “Regionale di Marcia” a Padova. Categoria allieve, terza (bronzo) dietro la campionessa regionale di categoria ed una brillante trentina, Claudia mantiene un’azione fluida e regolare sui 5 km di marcia in pista. Obiettivo dichiarato da coach Negrini e concordato con Claudia: podio ai campionati regionali e minimi per la partecipazione ai campionati italiani a Settembre (Firenze).

Emma e Claudia, assieme a Lorenzo Sturaro e Rachele Bovo, domenica 11 marzo saranno impegnate a Nove (VI) per la gara che assegnerà il titolo di campione Regionale di Corsa Campestre, una vera e propria festa del Veneto che corre i Cross. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!

ARTICOLO EMMA GIRARDELLO

ARTICOLO CLAUDIA COLOMBO

ARTICOLO RESTO DEL CARLINO

  • Marzo 6, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: