VEN 30.03. GARA PROVINCIALE: RHODIGIUM IN PISTA!!

Appuntamento di inizio stagione con l’atletica provinciale venerdì 30.03 alle ore 16.00. Gara aperta tutti i tesserati FIDAL delle categorie giovanili ed assoluti.
Rhodigium presente con una bella rappresentativa di “Junior” a coprire buona parte delle gare. A seconda dell’età (andiamo dagli 8 ai 15 anni) e delle propensioni individuali, i nostri ragazzini si cimenteranno nelle gare veloci (50, 60, 80 mt), lunghe (500, 600, 1000 mt), e poi lanci, salti in lungo, in alto. A fianco d alcuni veterani che già hanno calcato le piste lo scorso anno abbiamo molti ragazzi e ragazze al debutto.
E’ davvero un’orgoglio per la società vedere il risultato di tanti mesi di impegno e di sacrificio da parte di tutti concretizzarsi in una partecipazione con questi numeri. Ma la soddisfazione ancora più grande è quella di fare provare a tanti, per la prima volta o per la seconda o per l’ennesima, la tensione, l’emozione, la gioia che precedono e seguono lo sparo o il via dei giudici. Sensazioni senza età.
Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti in gara. Il vostro compito uno solo: onorare la maglia che indossate. Tirando fuori tutto quello che avete in pista. E con il vostro comportamento fuori dalla pista. Siamo RHODIGIUM TEAM!

SCARICA IL PROGRAMMA UFFICIALE FIDAL

  • Marzo 28, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: