2° TRI DEI OVI – Results

Passate le feste, gabbato lo santo.. e archiviato il 2° tri dei ovi. 40 circa i partecipanti alla “manifestazione” non competitiva ma quasi. Bella la formula, piaciuta a tutti, triatleti “incalliti” e semplici appassionati. Distanza sprint (750mt, 20km, 5km) ma senza l’assillo dei cambi, ogni frazione si è trasformata in un momento di battaglia gara contro l’avversario del momento, contro se stessi, contro il cronometro. Per la cronaca il Sig. Stefano Bortolami è arrivato davanti a tutti in tutte e tre le frazioni e conta 41 primavere. Onore al merito a Coach Bortolami: forse chi lo batterà è già nato ma al momento non lo abbiamo ancora trovato.
Un grazie a Matteo Peretto della Bice che ci ha organizzato un ristoro coi fiocchi, giusto per ritemprare il triatleta: salame, schiacciata, tenerina.
Al prossimo anno per il tri dei ovi!!!

FOTO DELLA MANIFESTAZIONE 

FOTO SU FACEBOOK

Click Here to Leave a Comment Below
3° Triathlon dei Ovi – 30 marzo 2013 | Rhodigium TEAM - Marzo 18, 2013 Reply

[…] alla terza edizione. Dopo l’edizione del 2011, che ha visto al via 13 pionieri Rhodigium, e quella del 2012 in cui si sono cimentati 40 concorrenti, per quest’anno ci si aspetta un record di partecipanti, […]

Leave a Comment: