EMMA VOLA ANCORA. MEETING REGIONALE CADETTE A TV

Emma Girardello, classe 1998, ancora una volta sul gradino più alto di un podio. Ad una settimana dall’enorme prestazione di Padova sugli 80 mt. Emma mette a segno un’altro colpo di grande classe: batte tutte le sue colleghe venete sui 300 mt piani, segna il miglior crono italiano del 2012 (41”50) e se ne va dritta dritta a fare i campionati italiani a Jesolo il 6 e 7 ottobre. O meglio, a questo punto, Emma dovrà scegliere se fare gli 80 o i 300, dato che tutto non si può. A questo punto facciamo un bilancio delle prime 4 gare fatte in regione: Emma vince un 1000 (cross), fa un 1.500 (cross) e arriva 18a per problemi fisici, poi inizia in pista e vince gli 80 ed i 300 facendo il record italiano stagionale di categoria ed i minimi per i campionati italiani di specialità. Non aggiungiamo altro, la scaramanzia è d’obbligo ed Emma è solo al primo anno di cadetta.
Così come al primo anno di cadetta è Giorgia Marzolla, adriese classe 98 pure lei, atleta caparbia, dotata di un buon talento. 48”20 il suo crono che migliora di 2 sec e mezzo il suo personale. Benvenute ragazze, siamo orgogliosi di voi.
Per la cronaca e sempre per la scaramanzia, le ragazze espongono per la prima volta Rhody, la mascotte tigrata della RHODIGIUM TEEN (la versione junior della rhodigium team). Benvenuto anche a lui!!

  • Aprile 22, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: