TRIATHLON A COPPIE. FUMANE (VR)

Fumane, 4.000 e passa anime e una piscina da 33 mt esatti. Non 25 o 50, 33 mt. Siamo nel cuore della Valpolicella; alzi la mano chi non sa per cosa è famosa. In realtà qui si svolgeva, più o meno nello stesso periodo, una gara di triathlon sprint. Varie vicissitudini e per un paio d’anni la gara non si è più fatta.
Domenica 29 aprile gara di triathlon supersprint A COPPIE. Bella adrenalinica la formula: si parte assieme, si percorrono 330 mt a nuoto, CAAAAMBIO, 10 km in bici, CAAAAMBIO, 2.5 km a piedi. Arrivo. Mezz’oretta o poco più. Il tempo della coppia viene fermato quando arriva il secondo. Per coppia si intendeva o 2 uomini, o 2 donne, o un uomo e una donna. Se non siamo avanti noi del triathlon….
Rhodigium in 8 presenti, rigorosamente a coppie non miste. Omo? NON me pare. Boh.. Tagliano il traguardo per primi Marzana-Martinato (FOTO) in 38’12”, seguono Della Pietra-Cecchetto in 39” scarsi e poi dietro le nostre iron-girls Crepaldi M.-Schiesari e Crepaldi L-Marcolin. Grande soddisfazione e grande apertura Rhodigium: già 8 atleti al termine di una gara di triathlon ed è solo fine aprile. La stagione si preannuncia fitta fitta fitta. GO RHODIGIUM!!!!

CLASSIFICHE

Articolo Rovigo Oggi

articoli giornale

Click Here to Leave a Comment Below
MORELLO ROBERTO - maggio 1, 2012 Reply

Ciao, sono Roberto Morello di Padova, nuovo tesserato del RHODIGIUM TRIATHLON, ho avuto la tessera al fotofinish in tempo per fare Fumane. Bella gara e organizzata molto bene. Un saluto alle due ragazze del Rhodigium che ho conosciuto e un saluto a tutti.

Leave a Comment: