04 05 06 MAGGIO. LA RHODIGIUM TEAM VOLA ANCORA.

Davvero molto intenso il week end di gare per la RHODIGIUM TEAM. Hanno cominciato i più piccoli della TEEN a dare battaglia a Rovigo in uno splendido venerdì pomeriggio. Tutti a segno i ragazzi. Comincia Sofia Gennaro che batte tutti, anche i ragazzi, nei 50 mt piani con 8”1. Prima anche nel lungo donne con 3mt55. Straordinaria, alla sua seconda gara! Sbanca il salto in lungo anche Mario Libralon “volando” 3mt60; sempre Mario secondo nei 50 sprint (8”6). Lorenzo Broglio al debutto stagionale 3° nel salto in lungo con 2mt95. Benvenuto Lorenzo!! Continua in progressione la serie di Nicole Donà nel peso: 8mt78 con peso da 3 kg (dai Nicole che i 9 mt sono lì!). Chiude il venerdì la cavalcata di Stefano Quadretti, 9 anni appena compiuti e 2’23” per percorrere 600 mt. Tutti i ragazzi hanno fatto il proprio personale, davvero un bel segno per il vivaio.
(Tutte le foto QUI)

Si prosegue sabato con i più “grandini” ospiti al meeting interregionale a Scorzé. Sorprese e conferme uscite dal verdetto del “cronometraggio elettronico”. Comincia Elia Grigolato, primi impegni con l’atletica che conta e già in evidenza. 4° per un soffio sui 60 mt piani (9”05) e 5° nel salto in lungo (3mt78). Due gare, due podi per lui (premiati i primi 6). Complimenti, davvero una scheggia e senza timori davanti ai migliori. Emma Girardello vince gli 80 mt piani femminili con 10”41 al fotofinish e continua a regalarci emozioni. Così come ce ne regala Giorgia Marzolla, centra un 5° posto sugli 80 mt con 11”31, fa il personale e domina la propria batteria. Talento e carattere anche per Giorgia che sta migliorando gara dopo gara. Esordio sui 100 mt per Silvia Zago, adriese e neo tesserata. 14”11 il suo tempo. Davvero un bel debutto. Benvenuta anche a te, Silvia!!
Chiude la giornata con un numero di alta classe Rachele Bovo, oro con 1mt43 e in cima alle classifiche regionali con questo ennesimo personale.
(altre foto QUI)

Domenica 06 maggio si chiude con la marcia al meeting regionale dell’Emilia Romagna. Claudia Colombo ci regala l’ennesimo podio sui 3 km di marcia, categoria allieve con 18’01 (bronzo) e consegna alle stampe questo week end intriso di sport e soddisfazioni.

  • Maggio 6, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: