GARE. ANCORA CENTRI RHODIGIUM TEAM.

Atletica leggera & run. Intenso week end di gare per i “junior” sulla pista di Rovigo. Nella velocità e lungo un sempre performante Elia Grigolato chiude i 60 mt in 8”9 e stabilisce il suo personale nel salto in lungo con 3mt89. Vai Elia i 4mt sono lì. Lì. Gli soffia sul collo il compagno di allenamenti Luca Balzan, che nonostante sia incappato in una giornata nera corre in 9’3 nei 60mt e salta 3mt50 circa in lungo. Si frega le mani coach De Stefani: oltre ai due brillanti ragazzi si fa strada a suon di risultati Sofia Gennaro. Ancora Esordiente chiude in 8’2 i 50 mt e soprattutto vola 3,82 mt in lungo che le vale il 3° risultato veneto del 2012. Rivelazione.
Chiude la velocità della categoria ragazzi Laura Andreose, 4a nella batteria dei 60 mt piani. Sui 1.000 mt uno strepitoso Lorenzo Sturaro stoppa il cronometro dei giudici a 2’58” che gli vale la 5° prestazione stagionale in Italia. Non-si-ferma-più. A proposito di mezzofondisti, prestazione maiuscola anche per Stefano Quadretti. Personal best sui 600 mt in 2’15”, abbattendo di 8” il suo primato precedente. Un futuro da maratoneta?
Cadetti/e: debutto per Luca Rimbano (11”30 negli 80 mt) e Melania Lembo (12”20, stessa distanza). Benvenuti ragazzi e avanti a tutta!! Grandi prestazioni sulla velocità per Giorgia Marzolla, personale in 11”10 che le permettono di dominare gli 80 mt e personale pure per Emma Girardello che strapazza le avversarie sui 300 mt chiudendo in 40”70 (aveva 41.50). Per la cronaca la prestazione vale il secondo crono attualmente in Italia. Che sia il nuovo taglio di capelli?!

Dulcis in fundo una notizia di cronaca matura. “Scossi” più che mai ieri mattina alle verso le 9.00 molti master dell’atletica hanno preso parte alla bice.run, la corsa non competitiva organizzata da noi e dalla Trattoria alla Bice,
nostro sponsor e gestita da appassionati di corsa e triathlon. Si sono viste davvero tante maglie rosse: mentre i piccoli gareggiavano ufficialmente i grandi fingevano di fare una passeggiata e si ammazzavano per arrivare il più presto possibile al ristoro finale!! Bravi.
A BREVE RESOCONTO DEL TRIATHLON SPRINT DI GABICCE MARE!!

  • Maggio 21, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: