GARE CHE VANNO E GARE CHE VENGONO

Week end di allenamenti dei più, condito però con qualche gara significativa.

Saliente il podio di Claudia Colombo, terza ai campionati regionali individuali nella marcia, sabato 15 settembre a Bassano del Grappa. Gara un po’ nervosa dell’atleta Rhodigium che tuttavia ha saputo mantenere la terza posizione dal principio alla fine. 5 km in 30’20”, un buon tempo per lei anche se superiore al suo personale al quale Claudia puntava. (Nella foto Claudia in concentrazione pre gara).

Altra gara, altro sport. Andrea della Pietra si piazza giusto giusto a metà classifica nell’Olimpico no draft a Grado, sempre sabato 15. Niente scia, acque fresche e muta consentita hanno segnato la gara dei 350 partecipanti. Per Andrea qualche acciacco ma tanta soddisfazione nel portare a termine una gara che lo ha visto soffrire la parte a piedi, chiusa a 5’30”. Oltre 2h30′ di gara per lui.

Atteso un week end ricco di gare: si inizia con una podistica a Canaro venerdì, sabato lo sprint al Lido delle Nazioni, domenica mezza maratona ad Albarella e il triathlon Olimpico sempre al Lido delle Nazioni. Benedetta estate!!

  • Settembre 17, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment:


Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Subscriptions::comment_subscribe_init() in /web/htdocs/www.rhodigiumteam.it/home/wp-content/plugins/jetpack/modules/subscriptions.php on line 602