E’ sempre tempo di gare e garette!

È autunno. Le giornate di pioggia si fanno più numerose ed insistenti. Fuori inizia ad esserci sempre più freddo, e un grado in meno alla volta si va verso l’inverno.
Ma il cuore rosso della Rhodigium Team non conosce stagioni e batte sempre forte e caldo!
Anche in questa fresca domenica di metà ottobre non viene meno la voglia dei nostri atleti di correre, nuotare, pedalare e mettersi alla prova con discipline diverse e gare diverse.
Eccoci quindi sempre protagonisti. Domenica si va in scena a Loreo, alla 6° Camminata tra Calli e Riviere, organizzata tra gli altri anche dall’amico e nostro tesserato Walter Bellato.
Camminata per modo di dire! Tanti gli iscritti e tutti belli agguerriti e vogliosi di correre forte!

Benissimo il risultato di squadra, quinta società assoluta per iscritti, con 20 nominativi in lista.
Benissimo Stefano Piatto, come sempre a suo agio quando si tratta di correre, 44 tempo di categoria  e 30 minuti per lui.
Subito dietro Ale Zampirollo in 31, Marco Ghinato 31 e poco più, Paolino Franoso (…un RHODIUM dentro 😉 ) 32, e Filippo “il cogo” Marangoni, con 32 e45.
Bene tutti gli altri; il lavoro fatto al CONI si vede e si vedrà sempre di più.
Con piacere torna alle competizioni Alessandro Prearo, dopo i recenti ritiri per motivi sconosciuti….;-) grande Ale!

Tra le donne la super competitiva Giulia Gianese in vetta, 38 minuti, poco dopo la nostra grande triathleta Marianna Crepaldi.
Chiudono la gara anche Erika Marcolin e Laura Crepaldi, quest’ultima soffre lievemente la tensione agonistica….ma vola agile e leggiadra in punta di piedi tra le rive di Loreo.
Grande anche la gara di Claudia Colombo, più giovane e altrettanto agguerrita!

Ma in questo ampio week end c’è anche tempo per del sano duathlon; due i nostri porta-colori, Tiziano e Denis Bonato. Si gareggia a Conegliano, con un percorso, in mezzo ai vigneti, che non trova paragoni in Italia e che è decisamente impegnativo
.Alla fine Tiziano chiude in 1 ora e 19, mentre Denis 1 ora e 23, con ottimi risultati di categoria.

La calda onda rossa Rhodigium è ancora qui pronta a altre gare e imprese per scaldare l’arrivo di questo autunno! Alla prossima!

  • ottobre 15, 2012
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: