Domeniche alternative…cross e mezze maratone

Se al sabato sera ti arriva un SMS di convocazione per la mattina dopo da parte di BONVI, vuol dire che il presidente è carico e ha voglia di tirare il gruppo.

Se poi in quel SMS si parla di CORSA CAMPESTRE CROSS DI RO FERRARESE, allora vuol dire addirittura che forse per un SABATO il presidente non si è strafogato di mussetto dalla Bice e la sua gamba non è offuscata da un eccessivo carbo_load da weekend.

Tutto questo è reso palese dalle fotografie che la domenica appaiono sui principali social network e che ritraggono il pimpante presidente al top della sua carica agonistica, tonico, sveglio e pimpante come raramente l‘abbiamo visto.

44971_10200112196037669_939304298_n

Insieme a lui il valoroso compagno di mille avventure, BICIO PIZZARDO.

Il duo più duo della Rhodigium conquistano i 7km di fango di Ro Ferrarese con ottime prestazioni. I nostri BUD E TERENCE chiudono rispettivamente a “30min” (Terence Bicio) e a “33.35” (BudBonvi).

Ottimi tempi e da segnalare anche un finale al fotofinish con sprint finale per Bonvi, tornato ragazzino tra le pozzanghere e il fango. Bravi davvero ragazzi!

!cid_ii_13b5fc23a90ac91eNella mezza invece in questa domenica è impegnato il nostro SIMONE BIMBATI, sempre più carico….a volte credo di LAMBRUSCO visto le “str….avaganze “ che mi scrive ;-)! E invece sono tanta adrenalina e un fiume di endorfine sportive che lo guidano, e lo portano ad abbassare di atri 2 minuti il suo personale sulla mezza.  Un’ora e 57 minuti per lui.

Da segnalare infine il più prestigioso evento podistico di queste ultime settimane, la maratona di Firenze, corsa domenica scorsa. Evento importante e stranamente poco frequentato dai Rhodigium, ma almeno uno di noi lo mandiamo sempre! Ed è un validissimo rappresentante il nostro, cugino d’arte dell’esperto RASTATLETA Diego Anastasio, “Zanforlin Roberto”, chiude anche Firenze dopo la sua precedente impresa a Venezia, migliorando anche il personale.

Grandioso, ti meriti un BRAVO ED UN CALDO BENVENUTO!”

Click Here to Leave a Comment Below
Roberto - Dicembre 3, 2012 Reply

Grazie mille a tutti!!!!

Leave a Comment:


Warning: Missing argument 2 for Jetpack_Subscriptions::comment_subscribe_init() in /web/htdocs/www.rhodigiumteam.it/home/wp-content/plugins/jetpack/modules/subscriptions.php on line 602