MARCO MONTORI. ARIA NUOVA IN RHODIGIUM TEAM!

Marco MontoriE’ ufficiale. Dopo un paio di incontri vis-a-vis e molti intendimenti a distanza Marco Montori, nome storico del triathlon “italico” si unisce alla Rhodigium Team per coordinare inizialmente il settore triathlon adulti.

Marco ha un curriculum tecnico/sportivo/dirigenziale notevolissimo. A cominciare dal titolo di Campione Italiano di Triathlon Lungo di categoria M1 nel 2009, al titolo di istruttore di 3° livello di triathlon, alla lunga esperienza maturata come allenatore e dirigente nei Vigili del fuoco di Modena e nel Pietra Ligure Triathlon. Ah, per inciso, è attualmente il massofisioterapista della nazionale italiana di Sci di Fondo femminile e fino al 2012 era in comitato nazionale FITRI come consigliere in quota tecnici.

Questo sulla carta. Ma sentire parlare Marco di allenamento, di possibili progetti, di triathlon, di atletica leggera, è qualcosa di molto più significativo di ciò che un curriculum stringato può esprimere. C’è, nelle sue parole e nei suoi occhi, lo stesso sacro fuoco e la stessa passione che ci ha spinti fino a qui. Con tanta esperienza in più.

Avrete modo di verificare tutto ciò di persona. Nel frattempo vi anticipo che Marco, che si presenterà personalmente in febbraio, con data ancora da definirsi, ma che vi verrà comunicata con sufficiente anticipo.

Oggi il triathlon ritrova un campione. Dentro e fuori dai campi di allenamento e gara. Benvenuto da tutta la Rhodigium Team, Marco!!!!!!

  • Gennaio 25, 2013
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: