3° Triathlon dei Ovi – 30 marzo 2013

easter_eggs Il 30 marzo, vigilia di Pasqua, come da tradizione torna il “Triathlon dei Ovi”, giunto quest’anno alla terza edizione. Dopo l’edizione del 2011, che ha visto al via 13 pionieri Rhodigium, e quella del 2012 in cui si sono cimentati 40 concorrenti, per quest’anno ci si aspetta un record di partecipanti, che si sfideranno nella distanza sprint del triathlon: 750 metri di nuoto, 20 km in bici e 5 km di corsa.
La partecipazione è aperta a tutti, tesserati e non tesserati, per questi può essere un’occasione per provare il triathlon.
La formula, già collaudata negli anni precedenti, prevede che al termine di ogni frazione ci si aspetti e si riparta tutti insieme per quella successiva.
La frazione del nuoto non è obbligatoria: verrà riservata la prima corsia ai non agonisti, che potranno semplicemente immergersi in attesa dei non agonisti; la frazione in bici può essere percorsa in bici da corsa o in mountain bike, si va a Pala’ di Ceregnano e ritorno. Infine, la frazione di corsa si svolgerà quasi tutta in ciclabile, fuori dal traffico.
Ognuno prenderà il proprio tempo, così da poter stilare una classifica ufficiosa della manifestazione. Chi succederà nell’albo d’oro a Stefano Bortolami, vincitore della seconda edizione?

Scarica il volantino dell’edizione 2013

  • Marzo 18, 2013
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: